By Raif Badawi,Ensaf Haidar,Riccardo Noury

Raif Badawi ha scritto i suoi testi in un momento cruciale, mentre in Siria e in Iraq gli islamici radicali cercano con le bombe di riportare l. a. regione a un’OSCURA PREISTORIA. “Gli Stati legittimati dalla religione tengono rinchiusi i loro popoli nel cerchio angusto della FEDE e della PAURA”scrive il blogger saudita condannato a dieci anni di carcere, a a thousand frustate e una multa molto salata (circa 240.000 euro). Il prezzo del coraggio e della libertà è alto, ma lui è un esempio in step with tutti e non intende mollare. Ecco in questo libro i testi che lo hanno condannato e che rivelano le radici culturali dell’estremismo islamico, che affondano nel potere arretrato e liberticida esercitato anche in ARABIA SAUDITA , fedele alleato degli occidentali da cui acquista una grande quantità di armi consistent with reprimere ogni possibile dissenso. E i cui rappresentanti governativi hanno sfilato a Parigi in difesa della libertà di parola dopo l’attentato a “CHARLIE HEBDO”. Un tragico paradosso. Badawi parla di CALIFFATO, del terrore e della velocity, della Primavera araba, dell’11 settembre, dell’assoggettamento della donna, del rapporto con gli occidentali (“Abbiamo gli stessi diritti e gli stessi doveri”), del terrorismo. E della LIBERTÀ, il valore che dovrebbe unire tutti i popoli della terra. Un monito che colpisce in step with coraggio e intelligenza.

Show description

Read Online or Download 1000 frustate per la libertà (Italian Edition) PDF

Similar biographies, diaries & true accounts in italian books

Download e-book for iPad: Ricordi di un'educazione cattolica (Italian Edition) by McCarthy Mary,Mattioli Augusta

Questa è l. a. storia di una bambina che perde entrambi i genitori a sei anni e viene affidata alle «cure» di nonni e prozii troppo bigotti in keeping with distinguere il confine tra los angeles pedagogia e il sadismo, e che in seguito viene salvata da una coppia di nonni più affettuosi e bonari ma altrettanto severi nel loro conformismo sociale.

Come se avessi le ali. Le memorie perdute (Italian Edition) - download pdf or read online

Le memorie di Chet Baker: l’unica testimonianza scritta che ci abbia lasciato il grande trombettista jazz. Questi preziosi testi, scoperti a dieci anni dalla sua morte misteriosa, ci permettono di «ascoltare» los angeles vita di Chet in presa diretta, narrata dalla sua vera voce. I ricordi d’infanzia, i vividi e complicati rapporti d’amore, los angeles dolorosa esperienza del carcere e delle droghe e infine – naturalmente – le mille luci e ombre del mondo del jazz.

Get Se lo desideri, accade (Italian Edition) PDF

Voglio condividere con voi una scoperta nella quale mi sono imbattuta durante un momento complicato e che mi sta aiutando a cambiare il mio approccio alla vita, a migliorare il mio mondo e a rendermi le cose più semplici. Sto parlando della legge di attrazione, quella forma di pensiero positivo spiegata in libri come the key, che potrebbe essere riassunta con: "Se lo desideri, accade".

Download PDF by Mac Randall,Gabriele Masini,Irene Pepiciello: Exit Music: La storia dei Radiohead (Italian Edition)

Mac Randall traccia l. a. parabola dei Radiohead e li segue partendo dagli esordi, in un liceo di Oxford, fino all'ultimo disco "Hail To The Thief" che chiude il rapporto contrattuale con l. a. multinazionale Emi/Capitol: dall'esplosione commerciale con il singolo "Creep" al successo di critica con "The Bends", dal leggendario concerto di Glastonbury alla piena maturità di "OK Computer", dalle sperimentazioni elettroniche alla trasformazione in guru indiscussi dello express company mondiale.

Extra resources for 1000 frustate per la libertà (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

1000 frustate per la libertà (Italian Edition) by Raif Badawi,Ensaf Haidar,Riccardo Noury


by Robert
4.1

Rated 4.04 of 5 – based on 6 votes