By Archibald J. Cronin,P. Gobetti

Anna è una giovane infermiera che svolge il suo lavoro con scrupolo e dedizione. Sua sorella Lucia ha fatto l. a. stessa scelta professionale, ma con tutt’altra motivazione.La sua irruenza è causa di un grave incidente di cui Anna si assumerà l. a. colpa pur di salvarla. Questo è il primo anello di una catena di avvenimenti che porteranno le due protagoniste verso destini diversi: un uomo entrerà nella vita di Anna, Robert Prescott; avventure sbagliate, invece, costelleranno tristemente quella di Lucia. I casi si intrecciano, i protagonisti sono persi nella morsa di avvenimenti più grandi di loro, che inizialmente riescono a governare fino a soccomberne sotto il peso gravoso. E con l. a. morte sopraggiunge los angeles catarsi: los angeles speed according to chi ha sofferto, l’amore e una promessa di serenità in line with chi sopravvive. Angeli della notte somma le straordinarie virtù narrative che hanno fatto dell’autore di Anni verdi e del Castello del cappellaio, nonché di tanti altri romanzi, uno dei narratori più letti e popolari del secolo scorso.

Show description

Read Online or Download Angeli della notte (I grandi tascabili Vol. 1170) (Italian Edition) PDF

Best romance in italian books

Seduzione (Life) (Italian Edition) by M. J. Rose,Stefano Magagnoli PDF

Dopo un gravissimo lutto, l. a. giovane esperta di mitologia Jac L'Etoile pensa che gettarsi nel lavoro sia il modo migliore in keeping with distrarsi. Così, accetta con entusiasmo l'invito dell'amico d'infanzia Theo Gaspard a raggiungerlo nell'isola bretone di Jersey, ricca di rovine celtiche. L'uomo da anni segue le tracce di Victor Hugo, e proprio quell'isola cela il mistero più profondo della vita del romanziere: lì infatti, dopo los angeles morte della figlia, Hugo tenne centinaia di sedute spiritiche consistent with tentare di ristabilire un contatto con lei.

New PDF release: Stregata (Italian Edition)

Victoria St. John sa di non essere fatta in keeping with questo mondo, di essere troppo magica e pericolosa according to aggirarsi, con le sembianze di una donna bellissima e sensuale, tra gli esseri umani inconsapevoli. Ma Max Westin è il sesso fatto personality. Victoria riesce a percepire l. a. sua presenza dall'elettricità che si crea nell'aria.

Download e-book for iPad: Sei in ogni mio respiro (Italian Edition) by Jessica Park

«Romantico e intenso. Mi ha travolto e lasciato senza fiato. E con los angeles voglia di averne di più. » JAMIE MCGUIRE, autrice di Uno splendido disastro l. a. vita di Blythe McGuire è ormai da troppo pace un vortice di pensieri, panico, depressione e apatia. Da quattro anni, according to l'esattezza. Da quando un terribile incendio ha portato through i suoi genitori.

Download e-book for kindle: Se basta un fiore (Italian Edition) by Giulia Blasi

Le famiglie De Santo e Bertelli vivono a pochi metri l'una dall'altra, in due ville dai giardini confinanti in zona Giustiniana. Adriano De Santo è un palazzinaro rampante e senza scrupoli che con los angeles sua impresa edile ha cementificato mezza Roma; peccato che nessuno dei suoi figli abbia voluto seguire le sue orme né tantomeno adeguarsi al suo stile di vita.

Extra resources for Angeli della notte (I grandi tascabili Vol. 1170) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Angeli della notte (I grandi tascabili Vol. 1170) (Italian Edition) by Archibald J. Cronin,P. Gobetti


by Kevin
4.2

Rated 4.18 of 5 – based on 7 votes